17 articles Articles posted in Biofficina

Bagnodoccia e Profumi, la body routine più profumata che mai!

Bagnodoccia e Profumi, la body routine più profumata che mai!

Bagnodoccia e Profumi corpo sono i nuovi arrivati in casa Biofficina Toscana! Per una body routine che è una vera e propria coccola profumata per i sensi. (altro…)

Maschere viso, tutti i colori delle materie prime bio toscane

Maschere viso, tutti i colori delle materie prime bio toscane

Su la maschera! Diverse maschere viso, una per ogni esigenza, per prendersi cura della pelle grazie alle proprietà e ai colori delle materie prime bio toscane. Qual è quella giusta per te? (altro…)

Ottobre è il mese rosa

Ottobre è il mese rosa

Da trent’anni a questa parte ottobre è considerato il mese della prevenzione. Sono tanti gli appuntamenti per lo screening gratuito così come gli eventi che hanno lo scopo di raccogliere fondi destinati alla ricerca. Anche noi di Biofficina Toscana vogliamo fare la nostra parte e in questo post vi raccontiamo il nostro impegno.

Vi anticipiamo qual è il nostro impegno concreto: parte del ricavato del mese di ottobre sarà devoluto al reparto di Senologia dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria Pisana, una struttura pubblica di eccellenza in prima linea su questo tema. Inoltre, c’è un piccolo regalo per voi 😉 leggete fino in fondo per sapere quale. (altro…)

Biofficina Toscana Experience

Biofficina Toscana Experience

Biofficina Toscana Experienceun viaggio sensoriale, virtuale, reale ed esperenziale nel mondo di Biofficina Toscana!

Da sempre il consumatore è al centro della nostra attenzione e della nostra comunicazione, ci siamo sempre stati noi, i nostri prodotti ed i nostri consumatori insieme ai rivenditori selezionati, nessun altro per curare e diffondere i cosmetici Biofficina Toscana: nessun distributore, agente, nessun altro passaggio. (altro…)

Come prendersi cura delle labbra: la nuova linea dedicata di Biofficina Toscana

Come prendersi cura delle labbra: la nuova linea dedicata di Biofficina Toscana

Le usiamo per sorridere, per esprimere emozioni e articolare suoni e parole. Agiscono come organo tattile, giocano un ruolo importante nell’assunzione del cibo e, non ultimo per importanza, le utilizziamo anche per baciare. Morbide, mobili e sensibili… stiamo parlando delle labbra e da oggi Biofficina Toscana vi propone tanti prodotti nuovi per prendervene cura!

La linea labbra di Biofficina Toscana si arricchisce di quattro cosmetici per una lip care completa: Scrub labbra levigante, Maschera labbra rimpolpante, Siero contorno labbra e Crema labbra riparatrice con olio di vinaccioli bio toscano. Le novità non finiscono qui: a completare la linea abbiamo ideato le matite labbra colorate a edizione limitata nelle cinque nuances ispirate al mondo del vino, espressione della terra toscana: Terra di vino, Rosa di filare, Rosso riserva, Aurora nel Chianti e Uva nobile. (altro…)

Multimasking o all-over, le Maschere in argilla Biofficina Toscana

Multimasking o all-over, le Maschere in argilla Biofficina Toscana

Le maschere in argilla Biofficina Toscana si possono applicare su tutto il viso o in combinazione multimasking, sono ricche di minerali dalle proprietà detossinanti per una pelle pulita, sana e levigata. (altro…)