Solidi al melograno e all’olivello, la nuova eco-detergenza

Vi presentiamo i nuovi Solidi al melograno e all’olivello spinoso! Profumati, senza acqua e plastic-free… la nuova detergenza è solida!

Un modo innovativo, pratico e sostenibile di detergere il corpo… e anche i capelli. I Solidi sono veri e propri detergenti liquidi ma senza acqua per una pelle pulita e deliziosamente profumata.

Contengono delicati tensioattivi di origine vegetale e sono arricchiti da succo di melograno e olio di olivello spinoso bio toscani. Conosciamoli meglio insieme!

Ma i Solidi… cosa sono?

I Solidi sono bagnodoccia colorati e profumati, perfetti da abbinare alle rispettive creme corpo, il Latte corpo al melograno e la Crema ricca all’olivello spinoso.

NON sono saponette perché non sono realizzati tramite processo di saponificazione. Sono invece dei veri e propri detergenti liquidi… ma senza acqua!

I Solidi detergono con delicatezza il corpo e non seccano i capelli, grazie alla presenza di tensioattivi di origine vegetale. Come tutti i nostri prodotti sono testati dermatologicamente, nickel tested e certificati Aiab per la cosmesi ecobio.

Colorati, profumati e facili da usare!

Come si usano i Solidi al melograno e all’olivello spinoso? Basta passarli tra le mani aggiungendo acqua per creare una morbida schiuma oppure massaggiarli direttamente su corpo e capelli, risciacquando poi con cura.

I nuovi Solidi hanno la stessa profumazione delle rispettive linee corpo al melograno e all’olivello spinoso! Le abbiamo scelte perché molto amate e perché sono da abbinare alle creme idratanti delle rispettive linee. Per una pelle perfettamente detersa, morbida e… profumatissima!

Conservare i Solidi… con il Portasolido!

Il modo migliore di conservare i Solidi e farli durare più a lungo è farli asciugare bene dopo l’utilizzo. Il Portasolido è il sacchetto in cotone dotato di manici per appenderlo in bagno o in doccia e pensato per mantenere i Solidi asciutti. La sua trama forata permette ai Solidi di asciugarsi in modo uniforme e senza lasciare residui!

Buoni per la pelle, buoni per l’ambiente

I Solidi al melograno e all’olivello spinoso sono studiati per ridurre gli sprechi: senza plastica da smaltire, senza packaging di troppo! Per una cosmesi sempre più consapevole e attenta al pianeta in cui viviamo.
L’amore per l’ambiente passa anche dalla scelta di materie prime provenienti da Aziende agricole biologiche e biodinamiche, che lavorano a contatto con i ritmi della natura e rispettando i tempi balsamici di maturazione e raccolta.

Succo di melograno e olio di olivello spinoso

I Solido al melograno e all’olivello spinoso sono arricchiti da preziose materie prime bio toscane dell’azienda agricola “San Mario” di Bibbona (LI).

Il succo di melograno biodinamico conferisce al prodotto proprietà antiossidanti e un inebriante profumo fruttato. Il melograno è ricco di antiossidanti naturali, come le antocianine, flavonoidi dal caratteristico colore rosso vermiglio.

L’olio di olivello spinoso è biodinamico e svolge una funzione antiossidante e lenitiva. Si tratta di un ingrediente molto pregiato, che caratterizza il prodotto con il suo colore giallo-arancio acceso e il suo profumo avvolgente e caldo.

E voi sapete scegliere tra le note fruttate del Solido al melograno e quelle avvolgenti del Solido all’olivello spinoso… o prenderete entrambi? 😉