Profumatori tessuto e biancheria, un viaggio sensoriale in Toscana

Vi presentiamo i nostri nuovi Profumatori per tessuto e biancheria… tre fragranze per un viaggio sensoriale tra i luoghi più belli della Toscana!

Pensati per chi ama avere tessuti e biancheria sempre freschi e profumati! Luglio all’Isola d’Elba, Aprile in Argentario e Ottobre nel Chianti: una collezione con note olfattive uniche, eleganti e ricercate che richiamano paesaggi suggestivi.

Ogni Profumatore per tessuto e biancheria è formulato con una diversa essenza ed alcool biologico, con un’attenzione particolare all’impatto ambientale, non lasciano aloni e non macchiano. Ideali per donare un tocco unico alla vostra casa o a vestiti, armadi e cassetti.

I Profumatori per tessuto e biancheria, scopriamoli insieme!

 

LUGLIO ALL’ISOLA D’ELBA

La sua profumazione è dolce e fiorita, richiama le atmosfere isolane di inizio estate, quando l’Elba esplode in tutti i suoi colori e profumi fusi con le frizzanti note marine.

La sue note olfattive sono fresche, marine, ozoniche.

L’Isola d’Elba

Questo profumatore sprigiona le note più fresche e frizzanti dell’Isola d’Elba. Perfetto da portare in viaggio, per dare un tocco in più alla casa al mare o per rivivere i momenti più belli di una vacanza passata nelle spiagge delle Isole dell’Arcipelago toscano.
L’Elba è davvero speciale, con le sue spiagge magnifiche e il suo mare cristallino. Un paesaggio ricchissimo, sia terrestre che marino, racchiuso in tutte le sue fragranze nel Profumatore per tessuto e biancheria Luglio all’Isola d’Elba.

 

APRILE IN ARGENTARIO

Una fragranza fresca e fiorita che richiama il risveglio della primavera nella Costa dell’Argentario, dove terra e mare si fondono in una sinfonia unica di note diverse.

Le sue note olfattive sono fresche, floreali e ambrate.

L’Argentario

L’Argentario esprime al meglio le sue fragranze in questo profumatore. Ideale da vaporizzare in casa per un viaggio evocativo tra la costa e il promontorio di questo luogo magico, dove spiaggia e entroterra si fondono in un’unica nota olfattiva. Si passa in modo repetino dalla collina impervia alla costa frastagliata, ricca di spiagge di una bellezza rara, riassunta in tutta la sua potenza nel Profumatore per tessuto e biancheria Aprile in Argentario.

 

OTTOBRE NEL CHIANTI

Una profumazione intensa ed avvolgente che richiama l’atmosfera autunnale del Chianti, quando la campagna si veste di toni dorati, lungo le dolci colline, fusi con la luce ambrata del cielo ed i sentori muschiati sprigionati dalla terra.

Le sue note olfattive sono dolci, muschiate e vanigliate.

Il Chianti

Questo profumatore racchiude in sé le rigogliose colline del Chianti. Da vaporizzare per rendere gli ambienti subito più accoglienti e per creare un percorso sensoriale tra i colori e i profumi dei vigneti e della campagna toscana in autunno.
L’area del Chianti è famosa nel mondo per il suo panorama collinare mozzafiato. Quando arriva l’autunno il paesaggio si riscalda con colori come l’arancio, l’oro e il giallo che si uniscono a quelli della terra e dell’uva matura. Queste sono le calde note che ritroviamo nel Profumatore per tessuto e biancheria Ottobre nel Chianti.

 

Come e quando si usano i Profumatori per tessuto e biancheria?

I Profumatori per tessuto e biancheria sono pensati per rinfrescare gli ambienti e i tessuti ogni volta che sentiamo la necessità. Si vaporizzano su vestiti, tendaggi, divani e cuscini per avere la casa e gli abiti sempre freschi e delicatamente profumati. 

Ideale da spruzzare dentro ai cassetti dopo aver sistemato la biancheria o durante il cambio di armadio stagionale, anche per il letto, per lenzuola sempre fresche e profumate o per chi non gradisce applicare il profumo sulla pelle, da spruzzare sugli abiti prima di uscire.

Scegliere di vaporizzare un Profumatore per tessuto e biancheria BT infatti è un gesto semplice ma che renderà stanze e ambienti subito più accoglienti!

I nostri Profumatori per tessuto e biancheria contengono alcol biologico per fissare la fragranza e farla durare nel tempo, ma sono formulati con un’attenzione particolare per minimizzare il rischio di tossicità per l’ambiente acquatico.

Tre fragranze uniche e ricercate, per ricreare l’atmosfera di un viaggio evocativo nei più bei panorami della Toscana!

Profumi diversi tra loro come i luoghi che evocano: un bagno rinfrescante all’Isola d’Elba, una giornata passata tra la montagna e la costa dell’Argentario o una passeggiata tra le rigogliose vigne del Chianti!

E voi… quale viaggio fareste? 😉