Alla ricerca del regalo perfetto, i kit di Natale Biofficina Toscana

Jingle bells, Jingle bells, Jingle all the way! Manca sempre meno a Natale e meno male che ci sono i kit di Natale Biofficina Toscana a fare tutti contenti! In molti attendono con fervore quell’atmosfera unica fatta di calore familiare, strade e case addobbate a festa, luci colorate e i tanto attesi… regali!

Originale, bello, unico e utile… ecco come riconoscere il regalo perfetto

Tutti lo sanno che ciò che conta è il pensiero ma quanto sarebbe bello sapersi davvero organizzare in tempo con regali! Un pensiero dal cuore è sempre ben accetto ma è ancora più gradito quando si addice alla personalità e alle aspettative di chi lo riceve.

I più previdenti riescono ogni anno a trovare il pensiero ideale per tutti, ma come fanno? Andiamo insieme alla scoperta dei segreti del regalo perfetto:

  • Il regalo perfetto è originale: diciamo basta a guanti, tazze, cravatte e calzini di Natale!
    I kit di Natale Biofficina Toscana sono originali perché contengono prodotti per la cura del viso e del corpo naturali, certificati e innovativi.
  • Il regalo perfetto è bello: l’occhio vuole la sua parte e una presentazione accattivante colpisce sempre nel segno!
    I kit di Natale Biofficina Toscana sono belli perché hanno un packaging lineare ed elegante e sono belli sia da utilizzare che da vedere.
  • Il regalo perfetto è unico: dovrebbe far esclamare “Wow, sembra fatto proprio per me!”
    I kit di Natale Biofficina Toscana sono unici perché sono pensati per la donna e per l’uomo, racchiusi con cura in confezioni colorate ed ecologiche… basta scegliere la combinazione di prodotti e le materie prime che vogliamo regalare.
  • Il regalo perfetto è utile: quanti oggetti che non ci servivano abbiamo ricevuto negli anni?
    I kit di Natale Biofficina Toscana sono utili perché contengono prodotti selezionati per la cura del viso e del corpo che sono un piacere da utilizzare!

La guida ai kit di Natale Biofficina Toscana, come li scelgo? Per chi sono pensati?

Ecco a voi una guida pratica e veloce per capire cosa mettere sotto l’albero! Abbiamo pensato a nove kit di Natale per donna e per uomo con una selezione dei prodotti più amati Biofficina Toscana inseriti nella nuova trousse, nel sacchetto di cotone rosso e nei nuovi astucci in cartone ecologico.
I kit saranno scontati del 10% fino al 6 gennaio, un motivo in più per sceglierli… Scopriamoli insieme!

  1. Il Kit mani edera
  2. Il Kit viso frutti rossi bifasico-tessuto
  3. Il Kit viso frutti rossi burro-argilla
  4. Il Kit viso frutti rossi e malva – Edizione limitata!
  5. Il Kit uomo rasatura
  6. Il Kit viso corpo uomo note legnose e note speziate
  7. Il Kit barba note legnose e note speziate

 

Il Kit mani edera

kit mani ederaCosa contiene?

Una Crema mani e uno Scrub mani delicati all’edera, racchiusi nella nuova trousse in cotone ecologico con logo Biofficina Toscana. Il logo è realizzato in un verde più natalizio rispetto al solito, che si accorda perfettamente con i colori dei prodotti mani! Sia la crema che lo scrub contengono edera bio toscana, ricca di ederina, fitosteroli, flavonoidi e acidi fenolici dalle proprietà antiossidanti.

Lo scrub affina la grana della pelle rendendola vellutata e ha un’azione sbiancante e igienizzante sulle unghie grazie alla presenza di bicarbonato, mentre la crema dalla consistenza leggera idrata senza ungere. Per mani morbide e piacevolmente profumate con fresche note di sottobosco, una fragranza perfetta per l’inverno e per il Natale!

A chi regalarlo?

A chi ama o vorrebbe iniziare a prendersi cura delle proprie mani, all’amica che fa sempre la manicure, ma anche a chi non mette mai i guanti quando fa le pulizie. Il pratico formato da 50 ml è perfetto da portare sempre con sé. La grafica dei prodotti è arricchita con motivi che ricordano l’edera e che lo rendono delizioso da ricevere in regalo.

 

Il Kit viso frutti rossi bifasico-tessuto

Cosa contiene?

Uno Struccante bifasico ai frutti rossi e una Maschera in tessuto idratante illuminante, racchiusi nel nuovo astuccio con il logo Biofficina Toscana. Entrambi i prodotti contengono Rubiox®, il nostro estratto brevettato da frutti rossi delle colline toscane, con proprietà antiossidanti e protettive.

Lo Struccante bifasico ai frutti rossi rimuove con efficacia e delicatezza anche il trucco più resistente e waterproof, mentre la Maschera in tessuto idratante illuminante completa il kit e, grazie alla cellulosa biodegradabile di origine naturale che aiuta a far assorbire tutti i preziosi principi contenuti al suo interno, regala un momento di piacevole relax.

A chi regalarlo?

A chi ama il make up e la cura della pelle, alla quale ama dedicarsi anche nella fase di rimozione del trucco. Questa combinazione è ideale sia per la pelle più giovane che per quella più matura.

 

Il Kit viso frutti rossi burro-argilla

Cosa contiene?

Un Burro struccante ai frutti rossi e una Maschera in argilla nera detox illuminante, racchiusi nel nuovo astuccio con il logo Biofficina Toscana. Entrambi i prodotti contengono Rubiox®, il nostro estratto brevetatto da frutti rossi delle colline toscane, con proprietà antiossidanti.

Il burro struccante si scioglie con il calore della pelle trasformandosi in olio sul viso asciutto o in un latte detergente sul viso inumidito e non unge! Può essere usato anche per un massaggio facciale rivitalizzante, porta via ogni traccia di trucco e si elimina facilmente con l’acqua. La Maschera in argilla nera ha proprietà detossinanti e illuminanti, basta applicarla sul viso e lasciarla in posa 10-15 minuti per una pelle subito più liscia e compatta.

A chi regalarlo?

A chi ama provare prodotti innovativi in ambito cosmetico e a chi ama dedicarsi alla cura della pelle. Adatto alle pelli sia giovani che mature.

 

Il Kit viso frutti rossi e malva – Edizione limitata!

Cosa contiene?

Uno Scrub viso ai frutti rossi in formato mini (30 gr) e una Maschera argilla viola detox lenitiva, racchiusi nel nostro sacchetto in cotone ecologico con il logo Biofficina Toscana. Con le proprietà lenitive delle mucillaggini di malva bio e antiossidanti di Rubiox®, il nostro estratto brevettato da frutti rossi delle colline toscane.

Lo Scrub viso ai frutti rossi in formato mini è una chicca, pratico da portare anche in viaggio, per una pelle al meglio in qualsiasi momento. La Maschera in argilla viola ha proprietà detossinanti e lenitive, perfetta per ristabilire la giusta morbidezza dopo la fase di esfoliazione. Basta applicarla sul viso e tenerla in posa 10-15 minuti, lascia la pelle del viso liscia e lenita.

A chi regalarlo?

A chi ama dedicarsi alla pulizia e alla cura della pelle in modo delicato. Questo kit è un’edizione limitata e sarà disponibile fino ad esaurimento scorte, correte ad aggiudicarvelo per i vostri regali!

 

Il Kit uomo rasatura

Cosa contiene?

Un Gel barba e una Crema antiossidante dopobarba, racchiusi nel nuovo astuccio con il logo Biofficina Toscana. Pensati appositamente per la pelle dell’uomo, non contengono alcool.

Il gel barba fa una schiuma morbida e piacevole che permette di radere gentilmente la pelle, contiene estratti di malva ed ortica, che evitano arrossamenti ed irritazioni. La crema dopobarba ha una forte azione antiossidante grazie alla presenza dei nostri estratti brevettati Uviox® e Oleox®, olio di oliva bio e l’estratto bio di cardo mariano.

A chi regalarlo?

All’uomo che ama curare la rasatura e prendersi cura del suo viso. Contiene materie prime ad azione emolliente, per un risultato di pelle idratata e lenita durante e dopo il rasoio.

 

Il Kit viso corpo note legnose e note speziate

Cosa contiene?

Un Doccia shampoo e una Crema viso, racchiusi nel nuovo astuccio con il logo Biofficina Toscana. Si può scegliere questo kit nella variante note legnose e in quella note speziate. Tutti i prodotti contengono elicriso bio dell’Isola d’Elba dalle proprietà dermopurificanti, lenitive e protettive-rigeneranti.

Il Doccia shampoo è perfetto da usare per detergere viso, corpo e capelli. Adatto ad un uso pratico e veloce quando si è di corsa o in palestra oppure per dedicarsi un momento di relax a fine giornata.
La Crema viso si prende cura della pelle dell’uomo, donandogli idratazione ma senza ungere.

A chi regalarlo?

All’uomo che ama prendersi cura di sé o a quello che non ha mai tempo e va sempre di corsa! Le note legnose sono adatte a chi ama le profumazioni calde e avvolgenti, si tratta infatti di una fragranza intensa, selezionata accuratamente e conforme al disciplinare AIAB. Le note speziate invece sono pensate per chi ama le profumazioni energiche e frizzanti, ottenute selezionando un mix di oli essenziali.

 

Il Kit barba note legnose e note speziate

Cosa contiene?

Un Olio barba e un Balsamo barba note legnose o note speziate, scegliete voi la variante che preferite! I prodotti sono racchiusi nel nuovo astuccio con il logo Biofficina Toscana e contengono elicriso bio dell’Isola d’Elba dalle proprietà dermopurificanti, lenitive e protettive-rigeneranti.

Il balsamo è da applicare sulla lunghezza della barba, far agire qualche minuto e risciacquare, mentre l’olio barba è da massaggiare con cura sulla lunghezza per far sì che i preziosi oli nutrano la barba e la rendano docile e morbida!

A chi regalarlo?

All’uomo “barbuto”, che ama prendersi cura della propria barba con prodotti efficaci e naturali. Le note legnose sono adatte a chi ama le profumazioni calde e avvolgenti, si tratta infatti di una fragranza intensa, selezionata accuratamente e conforme al disciplinare AIAB. Regalate le note speziate invece a chi ama le profumazioni energiche, si tratta infatti di un frizzante mix di oli essenziali.

 

Il Natale si avvicina! Non ci sono più scuse, abbiamo pensato ad un kit di Natale Biofficina Toscana per tutti!

Voi sapete già quali scegliere per i vostri regali? 😉