Struccante bifasico delicato e ai frutti rossi, quale scegliere e come utilizzarli

Uno è il classico intramontabile, l’altro la sua declinazione ai frutti rossi adatta anche al trucco più resistente: lo Struccante bifasico delicato e lo Struccante bifasico ai frutti rossi, come scegliere quello più adatto alle nostre esigenze?

Iniziamo questo articolo con qualche curiosità sullo Struccante bifasico delicato! Come già annunciato nel nostro articolo del blog il Latte-tonico bifasico ha cambiato nome in Struccante bifasico delicato!

struccante bifasico delicatoSapevate che questo prodotto era già nella rosa dei primissimi prodotti lanciati sul mercato da Biofficina Toscana nel 2010? E che è stato eletto miglior prodotto ecobio dell’anno 2012 in Giappone?

Siamo di fronte ad uno struccante considerato classico ma, allo stesso tempo, innovativo, oltre ad essere il prodotto scelto per essere inserito nei Rituali Biofficina Toscana, ispirati alla routine viso coreana che prevede, appunto, uno struccante a base oleosa.

Quando pensiamo allo Struccante bifasico delicato, insomma, ci viene in mente un prodotto molto amato nel panorama ecobio, apprezzato per struccare con efficacia e delicatezza!

La sua azione calmante e lenitiva è perfetta sulle pelli più delicate, grazie alla presenza di azulene e idrolati di camomilla, fiordaliso ed eufrasia ed è acquistato da chi fa del meno un punto a favore, ossia da chi non ama gli inci lunghi e le profumazioni nei prodotti cosmetici.

Cosa volere di più da un prodotto così? Ecco lo Struccante bifasico ai frutti rossi!

bifasicoSapete che noi di Biofficina Toscana siamo sempre pronti a sfornare prodotti che uniscano naturalità e innovazione! Per questo abbiamo pensato ad una declinazione dello Struccante bifasico delicato, ma con qualcosa in più: più ricco, ancora più efficace anche sul trucco waterproof, con più colore e con un delicato profumo di frutti rossi.

Lo Struccante bifasico ai frutti rossi è un prodotto con una fase acquosa ed una fase oleosa, dalla formula ricca, ideale anche per le pelli secche e mature e studiato per rimuovere anche il trucco più resistente con un’azione emolliente.

struccante bifasico ai frutti rossi

La fase oleosa è composta da oleolito bio di iperico e olio biologico di girasole, per nutrire la pelle e agire con efficacia anche sul trucco waterproof, mentre la fase acquosa contiene acqua biologica di mora e il nostro esclusivo principio brevettato Rubiox®, un bioliquefatto da frutti rossi biologici delle colline toscane – more, gelso, uva spina e ribes – che tonifica e rifresca.

Le note sensoriali dello Struccante bifasico ai frutti rossi sono arricchite da un delicato profumo di frutti rossi e un colore rosa acceso dato dall’ipericina, il principio attivo che troviamo nei fiori di iperico, che rendono ancora più piacevole il momento della pulizia del viso.

Struccante bifasico delicato e Struccante bifasico ai frutti rossi, quale scegliere?

Se non sapete quale dei due prodotti è il più adatto a voi ecco una semplice guida che vi toglierà ogni dubbio!

Scegli lo Struccante bifasico delicato se…

  • la vostra pelle è delicata e bisognosa di essere lenita con le proprietà emollienti di camomilla, fiordaliso, eufrasia e azulene
  • volete un prodotto che strucchi con gentilezza ma efficacia, da utilizzare tranquillamente anche sugli occhi, dai quali porta via il trucco in modo delicato grazie all’acqua di eufrasia.
  • preferite i prodotti senza profumazione aggiunta.

Scegli lo Struccante bifasico ai frutti rossi se…

  • la vostra pelle è secca e matura, bisognosa di essere nutrita dall’oleolito di iperico e dall’olio di girasole e tonificata dall’acqua di mora e da Rubiox® o se amate semplicemente il suo effetto emolliente;
  • cercate qualcosa in più dal vostro struccante abituale: efficacia anche sul trucco più resistente e waterproof grazie agli oli presenti;
  • vi piacciono i prodotti colorati e delicatamente profumati

Adesso avete tutte le informazioni per scegliere lo struccante perfetto per voi! Diteci… qual è il vostro preferito?