Kit di Natale, regali facili con Biofficina Toscana

All I want for Christmas is… Biofficina Toscana!
Manca sempre meno alle feste ed è già tempo di regali… per fortuna ci sono i kit di Natale Biofficina Toscana a darci l’idea giusta!

Abbiamo pensato a nove kit di Natale per donna e per uomo con una selezione dei prodotti più amati Biofficina Toscana inseriti negli astucci in carta ecologica. Ecco una guida pratica per capire cosa mettere sotto l’albero: per tutte le esigenze, prodotti naturali, certificati, colorati e profumati!

I kit di Natale saranno scontati del 10% fino al 6 gennaio, conosciamoli insieme… clicca sul nome del kit per scoprire cosa contiene!

  1. Kit capelli Pomodoro e carota
  2. Kit capelli Capelvenere
  3. Kit capelli Kiwi
  4. Kit capelli Uva e melograno
  5. Kit capelli Volume
  6. Kit Multimasking viso
  7. Kit Multimasking capelli – cura completa
  8. Kit uomo rasatura
  9. Kit barba note speziate e legnose
  10. Cofanetto Armonia ai frutti rossi
  11. Cofanetto Onda floreale

 

Il Kit capelli Pomodoro e carota

Cosa contiene?

Una Maschera capelli centrifugato rinforzante e un Profumo capelli Orto energizzante, racchiusi nell’astuccio in carta ecologica con logo Biofficina Toscana.
La maschera capelli contiene Liquepom®, un principio brevettato da bucce di pomodoro bio toscano, ricco in licopene, con proprietà antiossidanti e protettive anti-pollution. Liquepom® è unito all’ oleolito di carota bio toscana in un mix di vitamine vegetali. Per capelli forti, nutriti e piacevolmente profumati da note energiche e fruttate, le stesse che si trovano all’interno del Profumo capelli Orto energizzante che completa questo kit.

A chi regalarlo?

A chi ama la profumazione della linea rinforzante e vuole continuare ad apprezzarla anche dopo shampoo grazie al Profumo capelli. La maschera al suo interno è una cura specifica da regalare a chi ha una chioma secca, sfibrata o trattata.

 

Il Kit capelli Capelvenere

Cosa contiene?

Una Maschera-scrub decotto al capelvenere per il cuoio capelluto e un Profumo capelli Universo botanico, racchiusi nell’astuccio in carta ecologica con logo Biofficina Toscana.
La maschera-scrub contiene argilla verde dalle proprietà assorbenti e tonificanti, estratto bio toscano di capelvenere per un effetto rivitalizzante e particelle esfolianti per una completa azione detossinante. Per un cuoio capelluto purificato e normalizzato e capelli piacevolmente profumati da fresche note balsamiche, le stesse che si trovano all’interno del Profumo capelli Universo botanico che completa questo kit.

A chi regalarlo?

A chi ama la profumazione della linea purificante e vuole continuare ad apprezzarla anche dopo lo shampoo grazie al Profumo capelli. La maschera-scrub al suo interno è una cura specifica da regalare a chi abita in contatto con lo smog cittadino o a chi ha un cuoio capelluto bisognoso di essere purificato e normalizzato.

 

Il Kit capelli Kiwi

Cosa contiene?

Una Maschera Sorbetto ricci e un Profumo capelli Atmosfere golose, racchiusi nell’astuccio in carta ecologica con logo Biofficina Toscana.
La maschera capelli contiene un vitaminico estratto di kiwi bio toscano, olio di oliva dal potere emolliente-nutritivo ed un attivatore di ricci naturale a base di semi di lino e chia per un’azione idratante-modellante del riccio. Per capelli elastici, disciplinati e piacevolmente profumati da dolci note fruttate, le stesse che si trovano all’interno del Profumo capelli Atmosfere golose che completa questo kit.

A chi regalarlo?

A chi ama la profumazione della linea ricci e vuole continuare ad apprezzarla anche dopo lo shampoo grazie al Profumo capelli. La maschera al suo interno è una cura specifica da regalare a chi ha onde e ricci.

 

Il Kit capelli Uva e melograno

Cosa contiene?

Una Maschera Frappé lisciante e un Profumo capelli Giardino fruttato, racchiusi nell’astuccio in carta ecologica con logo Biofficina Toscana.
La maschera capelli contiene estratto di uva e succo di melograno bio toscani, una spremuta di frutta rossa con fattori antiossidanti e protettivi per il capello. La formula è potenziata dalle proteine vegetali e garantisce un effetto disciplinante anti-crespo per un liscio perfetto. Per capelli lucenti, setosi e piacevolmente profumati da dolci note fruttate, le stesse che si trovano all’interno del Profumo capelli Giardino fruttato che completa questo kit.

A chi regalarlo?

A chi ama la profumazione della linea lisciante e vuole continuare ad apprezzarla anche dopo lo shampoo grazie al Profumo capelli . La maschera al suo interno è una cura specifica da regalare a chi ha i capelli lisci o da lisciare.

 

Il Kit capelli Volume

Cosa contiene?

Una Mousse-shampoo volumizzante, un Balsamo volumizzante protettivo e un Profumo capelli Sentori muschiati, racchiusi nell’astuccio in carta ecologica con logo Biofficina Toscana.
Una soffice mousse detergente e un balsamo efficace ma leggero, che renderanno voluminosi anche i capelli più fini e piatti! Per chiome protette, morbide e piacevolmente profumate da delicate note fruttate-fiorite, le stesse che si trovano all’interno del Profumo capelli Sentori muschiati che completa questo kit.

A chi regalarlo?

A chi desidera capelli a tutto volume! E a chi ama la profumazione della linea capelli volumizzante e vuole continuare ad apprezzarla anche lo shampoo e balsamo.

 

Il Kit Multimasking viso

Cosa contiene?

Le tre Maschere detox in argilla con mirate materie prime bio toscane: viola lenitiva, oro purificante e nera illuminante, per dare ad ogni zona del viso il trattamento mirato di cui ha bisogno! Le Maschere sono racchiuse nell’astuccio in carta ecologica con il logo Biofficina Toscana.
Un kit una pelle del viso sempre pulita e curata con il Multimasking Biofficina Toscana.

A chi regalarlo?

A chi ama prendersi cura della pelle del viso sperimentando con prodotti colorati e profumati! Perfetto per tutti i tipi di pelle, la formula cremosa lo rende adatto anche a quelle più mature. Perfetto anche per le giovanissime e per le pelli impure, grazie alle doti sebo-normalizzanti dell’argilla.

 

Il Kit Multimasking capelli – cura completa

Cosa contiene?

Cinque prodotti per una cura completa del capello: uno Shampoo rinforzante, una Maschera-scrub decotto al capelvenere per il cuoio capelluto, una Maschera centrifugato rinforzante per le lunghezze, un Siero finish anticrespo e un Profumo capelli Orto Energizzante. Un vero e proprio trattamento mirato per i capelli racchiuso nell’astuccio in carta ecologica con il logo Biofficina Toscana.

A chi regalarlo?

A chi ama prendersi cura dei propri capelli con prodotti efficaci, naturali e profumati. Un regalo ricco che sarà sicuramente apprezzato, per un trattamento completo di tutti i tipi di capelli!

 

Cofanetto Armonia ai frutti rossi

Cosa contiene?

Un’Acqua micellare ai frutti rossi in minitaglia per struccare viso ed occhi, senza alcool, indicata anche per la pelle sensibile. Con Rubiox® (bioliquefatto derivato da una miscela di frutti rossi delle colline toscane), acqua di fiordaliso, pantenolo, estratto bio di menta e delicati tensioattivi vegetali. Contiene anche una spugna naturale Fine Dama di Cose delle Natura, dalla texture morbida come velluto, naturalmente ipoallergenica e antisettica, con Iodio marino detossinante e purificante.
Sono racchiuse in un prezioso cofanetto con dettagli bronzo perfetto per il Natale!

A chi regalarlo?

A chi prendersi cura della propria pelle e ama gli struccanti senza quota oleosa.

 

Cofanetto Onda floreale

Cosa contiene?

Un Latte-tonico bifasico in minitaglia per rimuovere anche il make-up più persistente, idrata e lenisce. Delicato sugli occhi, con acqua bio di camomilla, acqua di fiordaliso ed estratto da raccolta spontanea di eufrasia. Contiene anche una spugna naturale Fine Dama di Cose delle Natura, dalla texture morbida come velluto, naturalmente ipoallergenica e antisettica, con Iodio marino detossinante e purificante.
Sono racchiusi in un prezioso cofanetto con dettagli oro perfetto per il Natale!

A chi regalarlo?

A chi prendersi cura della propria pelle e ama gli struccanti bifasici, efficaci anche sul trucco più resistente.

 

Il Kit uomo rasatura

Cosa contiene?

Un Gel barba e una Crema antiossidante dopobarba, racchiusi nel nuovo astuccio con il logo Biofficina Toscana. Pensati appositamente per la pelle dell’uomo, non contengono alcool.
Il gel barba fa una schiuma morbida e piacevole che permette di radere gentilmente la pelle, contiene estratti di malva ed ortica, che evitano arrossamenti ed irritazioni. La crema dopobarba ha una forte azione antiossidante grazie alla presenza dei nostri estratti brevettati Uviox® e Oleox®, olio di oliva bio e l’estratto bio di cardo mariano.

A chi regalarlo?

All’uomo che ama curare la rasatura e prendersi cura del suo viso. Contiene materie prime ad azione emolliente, per un risultato di pelle idratata e lenita durante e dopo il rasoio.

 

Il Kit barba note legnose e note speziate

Cosa contiene?

Un Olio barba e un Balsamo barba note legnose o note speziate, scegliete voi la variante che preferite! I prodotti sono racchiusi nel nuovo astuccio con il logo Biofficina Toscana e contengono elicriso bio dell’Isola d’Elba dalle proprietà dermopurificanti, lenitive e protettive-rigeneranti.
Il balsamo è da applicare sulla lunghezza della barba, far agire qualche minuto e risciacquare, mentre l’olio barba è da massaggiare con cura sulla lunghezza per far sì che i preziosi oli nutrano la barba e la rendano docile e morbida!

A chi regalarlo?

All’uomo “barbuto”, che ama prendersi cura della propria barba con prodotti efficaci e naturali. Le note legnose sono adatte a chi ama le profumazioni calde e avvolgenti, si tratta infatti di una fragranza intensa, selezionata accuratamente e conforme al disciplinare Aiab. Regalate le note speziate invece a chi ama le profumazioni energiche, si tratta infatti di un frizzante mix di oli essenziali.

 

 

Le Feste si avvicinano e abbiamo pensato ad un kit di Natale per ogni esigenza!
E voi… quale di questi vorreste trovare sotto l’albero?