Spray doposole scintillante, per una pelle dorata e lenita

Voglia di sole, di luce e d’estate? Lo Spray doposole scintillante è la novità che dona alla pelle tutti i benefici di uno spray lenitivo-rinfrescante doposole insieme alla bellezza di un’abbronzatura intensificata e dorata!

Lo Spray doposole scintillante ha al suo interno i Fiori del sole – l’elicriso e il verbasco bio toscani – lavorano in combinazione con l’aloe e un principio attivo derivato dall’avena per un effetto lenitivo-idratante.

Contiene anche miche dorate che esaltano l’abbronzatura, per una pelle meravigliosamente luminosa!

Per pelle e capelli al meglio dopo l’esposizione al sole scopri tutta la Linea doposole-intensificatrice: Latte doposole intensificatore abbronzatura, Crema viso doposole, Crema capelli doposole e Idrolato di elicriso.

E adesso conosciamo meglio insieme questa fantastica novità!

Lo Spray doposole scintillante

Si tratta di uno spray doposole viso-corpo dalla texture leggera e che dona un’immediata sensazione di freschezza, idratazione e sollievo dopo l’esposizione al sole.
I Fiori del sole – elicriso e verbasco bio toscani – agiscono in sinergia aloe e avena, rinomate per le loro proprietà lenitive ed idratanti.

Questo spray contiene inoltre mentolo dall’azione rinfrescante e delle miche dorate che enfatizzano e risaltano l’abbronzatura donando alla pelle un effetto elegantemente luminoso.
Perfetto per quando la pelle si scopre nelle serate estive dopo una giornata al sole, per valorizzare il colorito della pelle con un tocco scintillante!

Come si usa lo Spray doposole scintillante?

Lo Spray doposole scintillante si agita prima dell’uso e si vaporizza sulla pelle bagnata o asciutta, per poi massaggiarlo o lasciare che si asciughi sulla pelle.


È il prodotto ideale da utilizzare nelle giornate di caldo, in viaggio, in spiaggia o dopo la doccia come doposole-idratante, per una pelle idratata e scintillante!

E la profumazione?

Lo Spray doposole scintillante è profumato con briose e fresche note fruttate-fiorite da essenza conforme al disciplinare ecobio, la stessa amatissima fragranza che caratterizza altri prodotti della Linea doposole Biofficina Toscana.

Elicriso e verbasco bio toscani, i Fiori del sole!

Le due materie prime bio toscane all’interno dello Spray doposole scintillante sono l’estratto di elicriso e di verbasco bio toscani.

L’estratto di elicriso, ricavato dai fiori di questa pianta caratteristica della macchia mediterranea, ha spiccate proprietà protettive e riparative, grazie alla presenza di flavonoidi e fitosteroli. Il nostro elicriso proviene dall’Isola d’Elba, nello specifico dall’Azienda agricola “la Sabatinaccia” di Porto Azzurro, ed ha la peculiare fragranza data proprio dal terreno unico di quest’isola.

Il nostro verbasco bio toscano invece proviene dall’entroterra grossetano, dall’Azienda agricola “Il ramerino” di Pitigliano. Il fiore giallo intenso del verbasco è in grado di attirare e riflettere i raggi solari, infatti il suo nome in greco significa proprio “brillare”! L’estratto di verbasco è ricco di mucillaggini, flavonoidi e polifenoli e possiede spiccate proprietà lenitive, antinfiammatorie ed emollienti.


Un cocktail di ingredienti idratanti, lenitivi e rinfrescanti

Lo Spray doposole scintillante contiene anche un principio attivo derivato dall’avena con proprietà calmanti, lenitive e nutrienti, che minimizza i rossori dovuti all’esposizione solare.


All’interno di questa formula troviamo anche il mentolo, che svolge una funzione rinfrescante e decongestionante, e succo di aloe vera bio, con proprietà ammorbidenti e rigeneranti cutanee, per una pelle morbida, idratata e lenita!

Illuminate e dissetate la vostra pelle con il nuovo Spray doposole scintillante! Ma ci raccomandiamo… applicate sempre una protezione solare adeguata al proprio fototipo ed esponetevi al sole con cautela e negli orari raccomandati!

Vi abbiamo incuriosito con lo Spray doposole scintillante? Un prodotto versatile, leggero, illuminante, immancabile nella vostra beauty routine estiva!

Avete già provato qualche prodotto della nostra Linea doposole-intensificatrice? Scrivetecelo nei commenti!