I Kit di Natale Biofficina Toscana sotto l’albero

I Kit Biofficina Toscana sono un pensiero profumato e colorato, in un Natale particolare in cui prendersi cura di sé stessi è ancora più importante. Cosmetici naturali, certificati ed ecosostenibili… un gesto consapevole per te ed i tuoi cari!

Clicca sul nome del kit e scopri cosa contiene!

Kit prova Solido

Solido + portasolido + astuccio in carta ecologica

Un kit pensato per chi desidera avvicinarsi al mondo della detergenza solida.
Contiene Solido, il docciashampoo senz’acqua, plastic-free e delicato, per il corpo e i capelli di tutta la famiglia. Conserva Solido nel suo pratico sacchetto in rete di cotone dopo l’utilizzo!
Il dono ideale per scoprire la cosmesi solida!

Dedicato in particolare a…?
A chi ama i prodotti che fanno bene alla pelle e all’ambiente, per scoprire la nuova frontiera della cosmesi, la detergenza solida! Un cofanetto adatto a chi apprezza i prodotti delicati e multiuso, per tutti i tipi di pelle e capelli.

 

Kit Melograno

Solido al melograno + Latte corpo al melograno + sacchetto in cotone ecologico con foglia rosa

Un kit per una pelle perfettamente detersa e idratata, pensato per chi ama le profumazioni dolci e fruttate. Contiene un Solido al melograno, da utilizzare sia sul corpo che sui capelli, e un Latte corpo al melograno nel nuovo sacchetto in cotone ecologico con la foglia rosa Biofficina Toscana da conservare e riutilizzare.

Dedicato in particolare a…?
A chi ama le profumazioni dolci e fruttate, i prodotti che fanno bene alla pelle e all’ambiente, per scoprire la nuova detergenza solida!

 

Kit Olivello Spinoso

Solido all’olivello spinoso + Crema ricca all’olivello spinoso + sacchetto in cotone ecologico con foglia gialla

Un kit per una pelle perfettamente detersa e idratata, pensato per chi ama le profumazioni calde e avvolgenti. Contiene un Solido all’olivello spinoso e una Crema ricca all’olivello spinoso nel nuovo sacchetto in cotone ecologico con la foglia gialla Biofficina Toscana da conservare e riutilizzare.

Dedicato in particolare a…?
A chi ama le profumazioni sontuose e avvolgenti, i prodotti che fanno bene alla pelle e all’ambiente, per scoprire la nuova detergenza solida!

 

Kit Solidi

I 3 Solidi + sacchetto in cotone ecologico con foglia rossa

Un kit pensato per chi ama i prodotti solidi, con materie prime bio toscane, ecologici e plastic-free. Provali tutti! Contiene tutti i nostri Solidi: uno Shampoodoccia al finocchio bio toscano, un Bagnodoccia al melograno bio toscano e un Bagnodoccia all’olivello spinoso bio toscano nel sacchetto in cotone ecologico con foglia rossa Biofficina Toscana.
Passa ai cosmetici solidi, per corpo e capelli detersi, morbidi e curati!

Dedicato in particolare a…?
A chi ama cosmesi solida e non sa proprio scegliere! Un cofanetto dedicato a chi apprezza i prodotti delicati e multiuso, per tutti i tipi di pelle e capelli.

 

Kit Cura del viso

Le 3 Maschere in tessuto + sacchetto in cotone ecologico con foglia rossa

Prenditi cura del tuo viso con tutte le Maschere in tessuto Biofficina Toscana! Contiene le tre Maschere idratanti in tessuto con mirate materie prime bio toscane: lenitiva con mucillaggini di malva, purificante con Elicriso bio dell’Isola d’Elba e illuminante con frutti rossi. Le Maschere sono racchiuse nel sacchetto in cotone con foglia rossa Biofficina Toscana da conservare e riutillizzare.

Dedicato in particolare a…?
A chi ama prendersi cura della propria pelle con trattamenti mirati ed efficaci. Per regalare 15 (x3) minuti di relax! Un cofanetto pensato per le amanti delle Maschere in tessuto e delle routine viso ecobio.

 

Kit uomo rasatura

Gel barba + Crema antiossidante dopobarba + astuccio in carta ecologica

Un kit pensato per l’uomo, per una pelle idratata e lenita durante e dopo la rasatura. Contiene un Gel barba e una Crema antiossidante dopobarba, racchiusi nell’astuccio in carta con la foglia Biofficina Toscana.

Dedicato in particolare a…?
All’uomo attento all’ambiente e che ama prendersi cura di sé con prodotti ecobiologici e materie prime selezionate e ricercate. Per una pelle morbida, liscia e protetta!

 

Kit viso corpo note speziate e note legnose

Doccia shampoo note speziate o note legnose + Crema viso note speziate o note legnose + astuccio in carta ecologica

Un kit pensato per la detersione e idratazione della pelle dell’uomo, con elicriso bio dell’Isola d’Elba dalle proprietà dermopurificanti, lenitive e protettive-rigeneranti. Contiene un Doccia shampoo e una Crema viso in due profumazioni: frizzanti note energiche o avvolgenti note legnose. I prodotti uomo sono racchiusi nell’astuccio in cartone con la foglia Biofficina Toscana.

Dedicato in particolare a…?
All’uomo attento all’ambiente e che ama prendersi cura di sé con prodotti ecobiologici e materie prime selezionate e ricercate. Per l’uomo che ama essere sempre in ordine ma con praticità e i profumi maschili più esclusivi!

 

 

Quest’anno detergenza solida e prodotti ecobiologici sotto gli alberi di Natale come auspicio di una nuova consapevolezza e per preservare uno spirito festivo all’insegna dell’intimità, la cura personale e l’attenzione verso gli altri.

Festeggia e prenditi cura di te e dei tuoi cari con Biofficina Toscana!