Il Natale a casa Biofficina

L’abete coperto di palline colorate che risplende di luci, il camino scoppiettante addobbato con una ghirlanda e i regali sotto l’albero. Lo sentite anche voi questo profumo di Natale a casa Biofficina?

Il piacere di regalare o regalarsi cosmetici con materie prime bio toscane, colorati, profumati e sostenibili… scopriamo insieme i Kit di Natale firmati Biofficina Toscana!

Sorriso divino

Il pensiero ideale per regalare un sorriso di…vino! Matite labbra in due nuances, una per ogni occasione. Terra di vino più calda e neutra e Rosso riserva rosso fuoco, per variare e giocare con i colori!
Si tratta di matite morbide, piacevoli, con olio di vinaccioli bio toscano, perfette da sfumare sulle labbra ma anche su occhi e guance.
Il Kit Sorriso divino è racchiuso nella trousse personalizzata con il logo Biofficina Toscana, da portare sempre con sé!

Contiene:
1x Matita labbra Terre di vino
1x Matita labbra Rosso riserva
Trousse con zip foglie verdi

1,2,3, MASK!

Un kit con le tre Maschere in crema per regalare una cura del viso completa.
La Sebo control dona equilibrio senza seccare; la No smog si prende cura del microbiota cutaneo, proteggendolo dagli agenti esterni e dall’inquinamento ambientale, mentre la Beauty sleep dona una cura profonda durante la notte, nel momento di massima rigenerazione cutanea, per un risultato di pelle equilibrata, morbida e luminosa!
Il Kit 1,2,3, MASK! è racchiuso nell’esclusivo sacchetto di cotone in edizione limitata numerato, prodotto artigianalmente ed in modo sostenibile in Toscana.

Contiene:
1x Maschera viso Sebo control
1x Maschera viso No smog
1 x Maschera notte Beauty sleep
Sacchetto Terra di tutti

Beauty Night&Day

Un kit con le due Maschere viso con Lipovim® – il liposoma da vinacce e mirtillo bio toscani – per regalare luce e preziosi antiossidanti: quella in argilla nera svolge un’azione detossinante-illuminante mentre la Maschera notte Beauty Sleep ha un effetto di cura profonda notturna.
Il Kit Beauty Night&Day è racchiuso nell’esclusivo sacchetto di cotone in edizione limitata numerato, prodotto artigianalmente ed in modo sostenibile in Toscana.

Contiene:
1x Maschera viso argilla illuminante
1 x Maschera viso Beauty sleep
Sacchetto Terra di tutti

Cuore di melograno, bagnodoccia profumo corpo

Un kit completo per regalare una profumata cura del corpo. Ideale per un momento di relax dalle fresche note fruttate del succo di melograno bio toscano! Il Bagnodoccia al melograno deterge con efficacia e delicatezza, mentre il Profumo Cuore di melograno rende la fragranza persistente, prolungando il momento di coccola per tutta la giornata.
Il Kit Cuore di melograno è racchiuso nell’esclusivo astuccio di cotone con zip in edizione limitata numerato, prodotto artigianalmente ed in modo sostenibile in Toscana.

Contiene:
1x Bagnodoccia melograno
1x Profumo corpo Cuore di melograno
Astuccio con zip Terra di tutti

Gocce di olivello, bagnodoccia profumo corpo

Un kit completo per regalare una profumata cura del corpo. Ideale per un momento di relax dalle calde e avvolgenti note fruttate dell’olivello bio toscano! Il Bagnodoccia all’olivello spinoso deterge con efficacia e delicatezza, mentre il Profumo Gocce di olivello rende la fragranza persistente, per prolungare il momento di coccola per tutta la giornata.

Il Kit Gocce di olivello è racchiuso nell’esclusivo astuccio di cotone con zip in edizione limitata numerato, prodotto artigianalmente ed in modo sostenibile in Toscana.

Contiene:
1x Bagnodoccia olivello
1x Profumo corpo Gocce di olivello
Astuccio con zip Terra di tutti

Luce di elicriso, bagnodoccia profumo corpo

Un kit completo per regalare una profumata cura del corpo. Ideale per un momento di relax dalle energiche note speziate dell’elicriso bio dell’Isola d’Elba! Il Bagnodoccia all’elicriso deterge con efficacia e delicatezza, mentre il Profumo Luce di elicriso rende la fragranza persistente, per prolungare il momento di coccola per tutta la giornata.
Il Kit Luce di elicriso è racchiuso nell’esclusivo astuccio di cotone con zip in edizione limitata numerato, prodotto artigianalmente ed in modo sostenibile in Toscana.

Contiene:
1x Bagnodoccia elicriso
1x Profumo corpo Luce di elicriso
Astuccio con zip Terra di tutti


Conoscete il progetto Terra di tutti?

I sacchetti e gli astucci con zip in edizione limitata e numerata della maggior parte dei Kit di Natale Biofficina Toscana sono stati realizzati da Terra di Tutti.

Il laboratorio di produzione di stamperia/serigrafia creato dall’impresa sociale Terra di tutti ha realizzato con cura i sacchetti e gli astucci dei nostri Kit, donandogli un valore aggiunto, dato sia dalla valenza sociale del progetto che dall’artigianalità unica che contraddistingue questi meravigliosi prodotti. Pensate solo che le foglie del nostro logo sono stampate a mano una ad una utilizzando una matrice in legno!

I Sacchetti e gli astucci realizzati con tessuti di recupero sono oggetti unici, tutti diversi  e tutti speciali… un vero e proprio progetto di economia circolare e un motivo in più per scegliere e regalare i Kit Natale Biofficina Toscana!


E voi, siete già pronti per il Natale?