Maschere viso, tutti i colori delle materie prime bio toscane

Su la maschera! Diverse maschere viso, una per ogni esigenza, per prendersi cura della pelle grazie alle proprietà e ai colori delle materie prime bio toscane. Qual è quella giusta per te?

Colorate, profumate, morbide ma soprattutto efficaci e performanti, le maschere viso sono trattamenti di bellezza con ingredienti mirati, che apportano benefici visibili e regalano un momento di meritato relax.
Pensate per venire incontro alle esigenze di tutti i tipi di pelle, si applicano 1/2 volte alla settimana e hanno diverse consistenze.

Siete curiosi di conoscerle meglio?

Le nuove Maschere viso in crema

Consistenza cremosa e l’energia delle materie prime bio toscane! La Maschera notte Beauty sleep con Lipovim® – da vinacce e mirtillo bio toscani – dona una cura profonda durante la notte; la No smog con Liquepom® – da bucce di pomodoro bio toscano – protegge dagli agenti esterni e dall’inquinamento ambientale, mentre la Maschera viso Sebo control con mela e menta bio toscane normalizza la pelle e dona equilibrio.

Scopriamole insieme!

Maschera notte Beauty sleep

Potenziare la naturale rigenerazione cellulare notturna si può! Beauty sleep ha l’effetto di un sonno di bellezza dalle delicate note fiorite, una maschera notturna cremosa e ricca, pensata per essere applicata prima di dormire e che si assorbe durante la notte rilasciando i suoi benefici.
Un trattamento specifico dall’azione restitutiva grazie alla presenza di Lipovim®, l’esclusivo liposoma di vinacce e mirtillo bio toscani con proprietà antiossidanti. Lascia la pelle piena di luce, rigenerata, morbida e rimpolpata.

Maschera viso No smog

Che vita frenetica! La naturale barriera protettiva della pelle risente dello smog cittadino ma anche dell’aria aperta. Per questo è importante prendersi cura del microbiota cutaneo, l’insieme di microrganismi che difendono l’epidermide dagli agenti esterni.
No smog è una maschera in crema ad azione antipollution che agisce grazie alla presenza di Liquepom®, l’esclusivo principio innovativo da bucce di pomodoro bio toscano con proprietà antiossidanti-protettive.
Si applica, si lascia agire e si risciacqua per una pelle libera dal grigiore dello smog, come rinnovata, e delicatamente profumata dalle sue moderne note fiorite-fruttate!

Maschera viso Sebo control

La pelle lucida e con imperfezioni ci chiede aiuto? Possiamo intervenire con la Maschera viso Sebo control, un trattamento dalla consistenza in crema leggero e scorrevole, con tutti i benefici dell’argilla verde unita a mela e menta bio toscane per un’azione purificante-normalizzante.
Non secca come la maggior parte delle maschere purificanti grazie alla presenza di aloe vera con funzione idratante-lenitiva. La vostra pelle vi ringrazierà, sarà subito più uniforme, levigata e riequilibrata. La profumazione è davvero piacevole, fresca e fruttata.

Le tre Maschere viso in argilla… una conferma!

Nuove vesti grafiche per le Maschere viso in argilla già in linea, che uniscono alla funzione detossinante quella specifica delle materie prime bio toscane: malva bio toscana lenitiva; elicriso bio toscano purificante e Lipovim®,il liposoma da vinacce e mirtillo bio toscani, antiossidante-illuminante.

Da applicare da sole o in combinazione multimasking, sono maschere molto diverse da quelle “classiche” in argilla da preparare in casa. Sono cremosissime e senza grumi e uniscono l’azione detossinante dell’argilla a sostanze emollienti, per mantenere la consistenza morbida e far sì che non secchino la pelle.

Conosciamole nello specifico!

Maschera in argilla viola detox-lenitiva

Pelle impura ma delicata? Il punto di forza di questa maschera viso è proprio unire all’azione detossinante dell’argilla viola quella lenitiva e idratante delle mucillaggini di malva bio toscana.
Ha una consistenza cremosa piacevole e non secca l’epidermide grazie alla presenza di sostanze emollienti, per un risultato di pelle lenita e riequilibrata. La profumazione è delicata e fiorita.

Maschera in argilla oro detox-purificante

In aiuto della pelle impura, lucida e con imperfezioni arriva la Maschera in argilla oro detox-purificante! Un’azione detossinante efficace ma gentile grazie alla sua consistenza cremosa. Non secca la pelle grazie alla presenza di sostanze emollienti, mentre l’argilla oro purifica, unita all’elicriso bio dell’Isola d’Elba.
Il risultato? Pelle pulita, levigata e riequilibrata! La profumazione è verde e fiorita.

Maschera in argilla nera detox-illuminante

Una nuova materia prima bio toscana per questa maschera all’argilla nera dalla consistenza cremosa, ricca di minerali micronutrienti con un effetto detossinante. La formula è arricchita da Lipovim®, l’esclusivo liposoma di vinacce e mirtillo bio toscani con proprietà antiossidanti. La pelle risulta quindi da subito più morbida, levigata e luminosa. La profumazione? Dolci note fruttate-fiorite!

 

Scopri tutti i colori e le materie prime bio toscane delle maschere viso, profumate, in diverse consistenze per una pelle equilibrata, morbida e luminosa!

Un punto di forza in più il pratico tappino apri-chiudi permette di utilizzare le maschere viso più volte mantenendole sempre fresche e morbide.

Orientarsi nella scelta della giusta maschera viso è facile, ma se continuate ad avere dei dubbi c’è un’unica soluzione… prenderle tutte! 😉