Sono sbocciate le Gemme di Camelia

Le Gemme di Camelia sono sei kit contenenti i prodotti della Linea BT per una skincare interamente dedicata alla luce grazie ad attivi di ultima generazione e alla rara e preziosa Camelia della lucchesia.
Gemme di Camelia… come quelle del Camelieto Il Piccolo giardino Zen, dove prendiamo questa incredibile materia prima! Un nome che evoca un giardino in fiore ma anche la preziosità dei prodotti contenuti in questi kit, ognuno con la sua funzione e da utilizzare in sinergia, da scegliere a seconda delle esigenze della propria pelle e dai risultati desiderati.
Scopriamole insieme!

Gemma di Camelia Maschere illuminanti

La Gemma di Camelia Maschere illuminanti è un prezioso rituale di cura del contorno occhi e preparazione al make up con la rara e pregiata Camelia della lucchesia.
La Maschera primer illuminante è l’ideale per un effetto bonne mine o da applicare prima del trucco, mentre il Patch occhi illuminante si prendono cura della delicata zona perioculare favorendo il microcircolo e attenuando i segni del tempo. Due trattamenti mirati per donare nuova luce all’incarnato!
Contiene:
1 x Patch occhi illuminante
1 x Maschera primer illuminante
1 x Sacchetto in cotone organico con logo rosa

Gemma di Camelia Booster di Vit. C +AHA

La Gemma di Camelia Booster di Vit. C +AHA è un prezioso rituale di cura con attivi altamente tecnici con la rara e pregiata Camelia della lucchesia.
Il Trattamento illuminante AHA con alfa-idrossiacidi vegetali esfolia la pelle del viso delicatamente, rimuovendo le cellule morte e favorendo l’ossigenazione e il turnover cellulare, mentre la Vitamina C all’interno delle Perle di Luce attenua le discromie e uniforma l’incarnato. Un vero e proprio booster di attivi per una pelle uniformata, radiosa e luminosa!
Contiene:
1 x Trattamento illuminante AHA
1 x Perle di luce in blister (7 pz.)
1 x Sacchetto grande in cotone organico con logo rosa

Gemma di Camelia Mix di attivi e Vit. C

La Gemma di Camelia Mix di attivi e Vit. C è un prezioso rituale di luce per la pelle con la rara e pregiata Camelia della lucchesia.
La Vitamina C all’interno delle Perle di Luce attenua le discromie e uniforma l’incarnato, da applicare insieme all’Essenza di Camelia, un prezioso mix di estratto fermentato di Camelia, acqua di rosa damascena bio, mirati infusi bio, e ad uno speciale complesso elasticizzante- antiossidante, per un effetto di pelle luminosa, radiosa e rimpolpata!
Contiene:
1 x Perle di luce in blister (14 pz.)
1 x Essenza di Camelia
1 x Sacchetto grande in cotone organico con logo rosa

Gemma di Camelia Pura luce

La Gemma di Camelia Pura luce è un prezioso rituale con la rara e pregiata Camelia della lucchesia che accenderà il vostro incarnato.
Il Patch occhi illuminante si prendono cura della delicata zona perioculare favorendo il microcircolo e attenuando i segni del tempo, mentre il Siero illuminante grazie alle spiccate proprietà antiossidanti e ai pigmenti naturali che minimizzano le imperfezioni donano un risultato di pelle uniforme, luminosa e tonificata.
Contiene:
1 x Patch occhi illuminante
1 x Siero illuminante
1 x Sacchetto grande in cotone organico con logo rosa

Gemma di Camelia Trattamento rigenerante

La Gemma di Camelia Trattamento rigenerante è un prezioso rituale di nutrimento e cura profonda con la rara e pregiata Camelia della lucchesia.
La Maschera primer illuminante è l’ideale per un effetto bonne mine o da applicare prima del make up, mentre la Crema viso ricca, grazie ai suoi preziosi ingredienti dall’azione uniformante e illuminante, dona alla pelle nuova luce e turgore.
Contiene:
1 x Maschera primer illuminante
1 x Crema viso ricca
1 x Sacchetto grande in cotone organico con logo rosa

Gemma di Camelia Sinergia mirata

La Gemma di Camelia Sinergia mirata è un rituale completo di cura con la rara e pregiata Camelia della lucchesia.
La Vitamina C all’interno delle Perle di Luce attenua le discromie e uniforma l’incarnato, da applicare insieme all’Essenza di Camelia, un prezioso mix di estratto fermentato di Camelia, acqua di rosa damascena bio, mirati infusi bio e uno speciale complesso elasticizzante-antiossidante rende la pelle luminosa, radiosa e rimpolpata. Completano la routine il Patch occhi illuminante, che si prendono cura della delicata zona perioculare favorendo il microcircolo e attenuando i segni del tempo. Per un effetto wow!
Contiene:
1 x Perle di luce in blister (14 pz.)
1 x Essenza di Camelia
1 x Patch occhi illuminante
1 x Sacchetto grande in cotone organico con logo rosa

Le Gemme di Camelia sono i kit di luce fioriti dalla Linea BT, che renderanno la vostra pelle uniformata, tonica e luminosa!

Avete già trovato la vostra preferita? 😉