Bagnodoccia e Profumi, la body routine più profumata che mai!

Bagnodoccia e Profumi corpo sono i nuovi arrivati in casa Biofficina Toscana! Per una body routine che è una vera e propria coccola profumata per i sensi.
Siete tipi da doccia rigenerante o da bagno rilassante? La dolcezza fruttata del succo di melograno, la ricchezza avvolgente dell’olivello spinoso o la frizzante energia dell’elicriso bio dell’Isola d’Elba… lasciatevi avvolgere da fragranze deliziose da scegliere in base al mood e al momento della giornata!

Tre materie prime bio toscane per prodotti in edizione natalizia, che vanno a completare la linea corpo, per una bodycare confortante e profumatissima!

Scopriamo insieme queste fantastiche novità…

 

Bagnodoccia al melograno, olivello spinoso ed elicriso

Detergenti delicati e profumati, che creano una schiuma morbida e ricca. In vasca o sotto la doccia, i nuovi Bagnodoccia agli estratti bio toscani di melograno, olivello spinoso ed elicriso sono immancabili.

Lavare la pelle con efficacia e delicatezza è il primo step di un rituale di cura e risveglio dei sensi, per regalare o regalarsi tutta la cura che il nostro corpo merita.
Tre bagnodoccia con tensioattivi di origine vegetale che lasciano la pelle detersa, morbida e piacevolmente profumata, grazie alle loro deliziose essenze.

Bagnodoccia al melograno

Un bagnodoccia energizzante e rinvigorente con tensioattivi di origine vegetale, principi antiossidanti come il succo di melograno bio toscano ricco di flavonoidi e polvere di uva dal leggero effetto esfoliante e rigenerante.

Il succo di melograno proviene dall’Azienda agricola “San Mario” Bibbona ed è ricco di antocianine, potenti flavonoidi antiossidanti. Il colore rosso vermiglio ci riporta agli alberi in frutto che crescono nella campagna adiacente al litorale toscano!
Il Bagnodoccia al melograno lascia la pelle detersa, rivitalizzata e piacevolmente profumata dalle sue dolci note fruttate!

Bagnodoccia all’olivello spinoso

Un bagnodoccia delicato ed emolliente con tensioattivi di origine vegetale, olio di olivello spinoso bio toscano dalle proprietà̀ ammorbidenti ed estratto bio di calendula.

L’olio biodinamico di olivello spinoso evoca il colore vitaminico delle coltivazioni che crescono rigogliose nella campagna adiacente al litorale toscano! Proviene infatti dall’Azienda agricola “San Mario” di Bibbona e possiede proprietà antiossidanti e lenitive, contro le irritazioni.
Il Bagnodoccia all’olivello spinoso lascia la pelle detersa, morbida e dolcemente profumata dalle sue note calde e avvolgenti!

Bagnodoccia all’elicriso

Un bagnodoccia rinfrescante con tensioattivi di origine vegetale, estratto di elicriso bio toscano dermopurificante ed estratto bio di liquirizia lenitivo.

L’elicriso proviene dall’ Azienda agricola “la Sabatinaccia” di Porto Azzurro, sull’Isola d’Elba, che si affaccia sul mare con una vista mozzafiato. Questo estratto si ottiene dai fiori di questa pianta erbacea ed è caratterizzato dalle spiccate proprietà astringenti, protettive, riparative, dermopurificanti.
Il Bagnodoccia all’elicriso lascia la pelle detersa, purificata e piacevolmente profumata dalle sue fresche note energizzanti!

Come si utilizzano i Bagnodoccia?

Semplice! Sulla pelle bagnata, massaggiando creando una morbida schiuma e risciacquando con cura. I Bagnodoccia possono essere diluiti nella vasca da bagno o applicati sulla spugna per una doccia rigenerante.
Alla fine di una giornata stancate o durante un momento di riposo, il giusto Bagnodoccia regala una sensazione di rigenerante benessere.

 

Il Profumo corpo, il segreto per una fragranza che persiste

I Profumi Biofficina Toscana sono ideali per una bodycare routine completa, insieme agli altri prodotti delle rispettive linee corpo al melograno, all’olivello spinoso e Linea Uomo con elicriso bio dell’Isola d’Elba.
Come si usano? Si vaporizzano nelle zone in cui la pelle è più calda – polsi, collo e décolleté – per far durare il profumo più a lungo.

Conosciamo le fragranze!

Profumo Cuore di melograno

Le principali note olfattive di Cuore di melograno sono melograno, pompelmo, zenzero, magnolia, vaniglia, ylang ylang, legno e cedro.
Una fragranza rigenerante dove note fruttate e frizzanti si fondono con delicati aromi dolci-fioriti in un sottofondo aromatico dal sentore intenso e deciso.
Si tratta di una fragranza per chi desidera inebriare i sensi con un profumo pensato per una personalità dinamica, per donare una sferzata di dolcezza ed energia nelle prime ore della giornata.

Profumo Gocce di olivello

Le principali note olfattive di Gocce di olivello sono arancia, mela, fiori di arancio, neroli, rosa, gelsomino, violetta.
Una fragranza delicata e morbida dove fresche note fruttate si fondono con un’esplosione di aromi fioriti-agrumati che sfumano in un sentore dolcemente avvolgente.
Si tratta di una fragranza pensata per una personalità elegante e riflessiva, per concederci una coccola avvolgente nel pomeriggio o alla sera, alla fine di una giornata stancante o per un momento di relax.

Profumo Luce di elicriso

Le principali note olfattive di Luce di elicriso sono bergamotto, pompelmo, mandarino, gardenia, peonia, mughetto, muschio.
Una fragranza intensa e rinvigorente, adatta anche ad un pubblico maschile, dove fresche note agrumate si fondono con delicati aromi fioriti in un sottofondo dal profondo sentore muschiato-legnoso. 

Si tratta di una fragranza pensata per una personalità forte e decisa, per donare un tocco di frizzante energia dopo una giornata di lavoro o dopo la palestra.

Ora che li conoscete meglio avete già un’idea di quali potrebbero essere i vostri preferiti? La dolcezza fruttata del succo di melograno, la ricchezza avvolgente dell’olivello spinoso o la frizzante energia dell’elicriso?

Qualunque sia la vostra scelta i nuovi Bagnodoccia e i Profumi corpo Biofficina Toscana sapranno avvolgervi, rilassarvi e coccolarvi con le loro fragranze uniche, evocative di angoli, natura e colori del territorio toscano!