BT-Luce di Camelia, sono fiorite due novità!

Maschera primer e Patch occhi illuminanti, vi presentiamo le ultime novità fiorite nella Linea BT – Luce di Camelia! Due trattamenti mirati realizzati in cellulosa vegetale da fibre d’uva, da utilizzare in sinergia con gli altri prodotti della Linea BT-Luce di Camelia per risultati sorprendenti.
Una skincare routine completa interamente dedicata alla luce grazie alla presenza dalla rara e pregiata Camelia della Lucchesia unita ad attivi mirati di ultima generazione.

Un fiore di rara bellezza, la Camelia della Lucchesia

La materia prima che caratterizza la Maschera primer e i Patch occhi illuminanti è la Camelia Japonica, dalle proprietà antiossidanti ed efficaci contro i radicali liberi, causa della degenerazione cellulare.

La Camelia che caratterizza tutta la collezione BT-Luce di Camelia proviene dal Camelieto “Il piccolo giardino Zen” , ai piedi dei Monti pisani, ai margini del bosco, dove da oltre venti anni si preserva un patrimonio botanico di notevole rilevo. Un vero e proprio giardino delle meraviglie!

Il fermentato di Camelia toscana

Maschera viso primer e Patch occhi illuminanti contengono nello specifico il fermentato di Camelia toscana, ricavato dalla fermentazione delle foglie della pianta. Durante questo processo gli ingredienti naturali vengono trasformati in attivi fermentati che ne potenziano le proprietà e costituiscono principi nutrienti per la pelle… una tecnica che coniuga innovazione, scienza e natura!

Maschera primer e Patch occhi illuminanti sono i due nuovi trattamenti mirati di luce di BT-Luce di Camelia… scopriamo insieme queste fantastiche novità!

Maschera primer illuminante

La Maschera primer illuminante è il trattamento ideale per preparare la pelle al make up ma non solo. In un solo gesto si crea la base ideale per il trucco e si apportano sostanze antiossidanti e illuminanti, per un risultato di pelle uniformata, idratata e compatta.

Un buon make up parte da una buona base e la skincare è fondamentale! La Camelia toscana con proprietà antiossidanti-restitutive, agisce in sinergia con collagene vegetale, principi idratanti-lenitivi ed un pigmento soft focus che minimizza i segni del tempo per preparare al meglio la pelle al trucco.

Come si usa la Maschera primer illuminante?

Prima del make up spiegare con delicatezza la maschera ed applicarla sul viso. Si lascia agire per 15 minuti circa, nel frattempo ci si può dedicare al resto della preparazione, si rimuove poi la maschera e si procede al trucco. In caso di prodotto in eccesso è possibile farlo assorbire con un delicato massaggio, amplificando l’effetto della maschera e completando il rilassante momento di cura personale.

Maschera primer? Vogliamo sapere di più!

La maschera primer illuminante è realizzata in cellulosa vegetale da fibre di uva e profumata con inebrianti e raffinate note fiorite – da fragranza conforme al disciplinare Cosmos – che ci coccoleranno durante la preparazione al make up.

Patch occhi illuminante

I Patch occhi illuminanti sono un trattamento specifico effetto illuminante ed uniformante.
La Camelia toscana, con proprietà antiossidanti e restitutive, agisce in sinergia con collagene vegetale, un complesso anti borse e occhiaie e mirati estratti uniformanti ed elasticizzanti per una zona perioculare distesa, idratata e luminosa.

Come si usano i Patch occhi illuminanti?

I patch si applicano nella zona del contorno occhi detersa e asciutta, si lascia che i loro attivi benefici agiscano per 15 minuti e si rimuovono, per un risultato di contorno occhi perfettamente idratato e privo di ombre e gonfiori! Pronto per accogliere la Crema contorno occhi e il correttore.

Patch occhi? Vogliamo sapere di più!

I Patch occhi illuminanti sono realizzati in cellulosa vegetale da fibra di uva e senza profumazione aggiunta, nel rispetto della sottile e delicata zona perioculare. Una coccola delicata ma efficace per un contorno occhi luminoso, disteso e perfettamente idratato!


La Maschera primer e i Patch occhi sono trattamenti mirati ideali da utilizzare in sinergia con gli altri prodotti della pregiata collezione BT – Luce di CameliaTrattamento illuminante AHA, Essenza di Camelia, Perle di Luce, Siero illuminante e Crema viso ricca – per una bioroutine completa ed efficace!

Curiosi di provare questa preziosa skincare routine interamente dedicata alla luce?