Siero finish anticrespo per capelli luminosi e protetti

Il nuovo Siero finish anticrespo è il prodotto Biofficina Toscana per una chioma sempre al massimo! Capelli più setosi e luminosi fin dalla prima applicazione, lasciatevi inebriare dalle sue fresche note fruttate!

Il Siero finish anticrespo contiene Liquepom®, un esclusivo principio brevettato da bucce di pomodoro bio toscano ricco di licopene, per un’azione protettiva ed anti-pollution.

Vi presentiamo il nuovo arrivato in casa Biofficina Toscana, che andrà ad arricchire la tanto amata Linea capelli. Conosciamolo meglio insieme il Siero finish anticrespo, pensato per la bellezza e la protezione di tutti i tipi di capello!

Effetto immediato e utilizzo versatile

  • Nome: Siero finish anticrespo.
  • Azione: Anti-pollution, protettiva e anticrespo.
  • Effetto finale: Lucida e profuma, senza appesantire.
  • Consistenza: Siero leggero, non oleoso.
  • Applicazione: Dosare il prodotto con il pratico contagocce a seconda delle esigenze del capello e massaggiare sulle lunghezze. Utilizzare sul capello umido prima dell’asciugatura o asciutto per ravvivare la piega.
  • Per chi è pensato: Per tutti i tipi di capelli… lisci, ricci, fini, grossi, lunghi o corti.
  • Segni particolari: Profumo delizioso!

Protezione grazie a Liquepom da pomodoro bio toscano

Il Siero finish anticrespo contiene Liquepom®, l’esclusivo principio brevettato con proprietà protettive ed anti-pollution da bucce di pomodoro bio toscano.
Questo prezioso bioliquefatto è ricco di licopene, contiene inoltre polifenoli, vitamine, zuccheri, minerali ed altri antiossidanti naturali, dalle proprietà idratanti, antiossidanti, restitutive e protettive. Liquepom® è un ottimo alleato per le difese dei capelli nei confronti dell’inquinamento atmosferico e dello stress ossidativo.

La presenza di Liquepom® rende il Siero finish anticrespo perfetto per l’uso durante tutto l’anno: in città proteggere i capelli dallo smog, in estate dagli agenti esterni, come vento e salsedine. La sua azione anti-pollution è dovuta dall’alta presenza di licopene, una preziosa sostanza naturale che appartiene ai carotenoidi e dalle spiccate proprietà antiossidanti.

Luminosi e disciplinati grazie alle mirate materie prime

La particolare formula del Siero finish anticrespo è ricca di principi attivi ma leggera, permette quindi di lucidare e disciplinare il capello senza appesantirlo, per donare il tocco finale dopo l’asciugatura. È perfetto anche per rinfrescare la piega a qualche giorno di distanza dallo shampoo.

La sua formula dona definizione ed elasticità senza indurire, grazie alla presenza di glicerina vegetale.
La presenza degli estratti bio ortica e rosmarino, dalle proprietà normalizzanti e tonificanti, aiutano a mantenere il capello leggero e purificato.
Il suo profumo vi conquisterà, si tratta di verdi e fresche note fruttate, perfette tutto l’anno ma in particolare durante il periodo estivo.

Impegno per l’ambiente

Con il Siero finish anticrespo Biofficina Toscana conferma il suo impegno per l’ambiente, il flacone di questo prodotto infatti è realizzato in materiale bio-based, un biopolimero derivato da scarti di lavorazione della canna da zucchero. Per minori emissioni di CO2 durante la produzione!
Questo materiale innovativo proveniente da fonti rinnovabili ha le stesse proprietà del polietilene convenzionale di derivazione petrolifera, anche se proveniente da una fonte diversa e rinnovabile, può essere conferito quindi nelle campane multimateriale come la plastica.

siero_finish_anticrespo-60La nuova grafica BT

Il Siero finish anticrespo inaugura il cambio di grafica che riguarderà tutti i prodotti Biofficina Toscana, andando a sottolineare con il colore principale la materia prima bio toscana presente all’interno del prodotto. Il secondo colore presente sarà invece quello della linea, in questo caso l’azzurro della linea capelli. Una maggiore importanza quindi sarà attribuita alla foglia di vite che da sempre contraddistingue la nostra azienda e il nostro logo.

Una scelta importante che esalta i prodotti e le loro materie, senza penalizzarne la riconoscibilità. La nuova impostazione facilita il riconoscimento della materia prima, confermando però l’eleganza e l’essenzialità dei flaconi.
Continuate a seguirci sui social e sul nostro blog perché presto daremo particolari in più sulla nuovissima grafica dei prodotti.

Linea rinforzante per proteggere il capello

Il Siero finish anticrespo è anche il primo prodotto della Linea rinforzante Biofficina Toscana che sarà arricchita a breve di altri prodotti. Tutta la nuova linea sarà caratterizzata dalla presenza dell’esclusivo estratto brevettato Liquepom®, dall’azione anti-pollution.

Cosa ne pensate del nuovo prodotto? Protezione, luminosità e setosità sono assicurate con il Siero finish anticrespo e altre novità saranno presto in arrivo…

Seguiteci sui nostri social e iscrivetevi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati! 😉