Intensive booster capelli, per un effetto filler immediato

Effetto filler immediato grazie al nuovo Intensive booster capelli! Un siero rimpolpante-ricostituente che va ad arricchire la Linea capelli Fondamentali. Formulato con acido ialuronico e bioliquefatto da olive bio toscane, per una chioma dall’aspetto lucido e sano.
La Linea Fondamentali è composta dai nostri best seller capelli – Shampoo delicato, il celeberrimo Balsamo concentrato attivo e la Maschera balsamica ristrutturante – tra i prodotti più amati e acquistati Biofficina Toscana e da oggi completata dall’Intensive booster capelli, un concentrato di attivi performanti per una chioma visibilmente rivitalizzata.

Scopriamo insieme questa fantastica novità!

Intensive booster capelli

È il nuovo siero dalla consistenza piacevole – un gel liquido dalla scorrevolezza sorprendente – che contiene un mix di preziosi, specifici ed efficaci ingredienti per la salute e la bellezza del capello, a cui regala beneficio immediato, un aspetto rimpolpato, pieno e lucente fin dal primo utilizzo! Questo grazie alla presenza di acido ialuronico a tre pesi molecolari, lieviti d’uva, fitocheratina e pantenolo.

Come si usa l’Intensive booster capelli?

Si applica sui capelli lavati e tamponati o asciutti e si distribuisce sulle lunghezze. Dona un effetto filler istantaneo, senza appesantire! Grazie la suo pH acido chiude anche le squame del capello rendendolo lucido.

Da abbinare agli altri prodotti della Linea capelli Fondamentali – Shampoo delicato, Balsamo concentrato attivo e Maschera balsamica ristrutturante – per una sinergia ottimale e capelli visibilmente più rimpolpati, ricostituiti e lucenti!

L’ingrediente principe è Oleox®

Oleox® è il bioliquefatto di olive bio che prendiamo da Villa Rucellai, Fattoria di Canneto a Prato.
Questo prezioso ingrediente viene realizzato partendo dalle acque di vegetazione, ossia la parte acquosa derivata dalla frangitura delle olive. Si tratta di acque ricche di polifenoli ma molto inquinanti per l’ambiente, che Biofficina recupera per poi trasformarle in questo bioliquefatto brevettato dall’alto potere antiossidante, ricco di preziosissime proprietà antiossidanti e protettive!

Altri mirati ingredienti per capelli al top!

Insieme ad Oleox® nella formula sono presenti acido ialuronico a tre pesi molecolari (basso, medio e alto), che trattiene l’acqua sulla superficie del capello, mentre la fitocheratina e il pantenolo migliorano la resistenza del capello allo stress meccanico proteggendolo e rendendolo più elastico.

La formula dell’Intensive booster capelli è completata da un ingrediente dai risultati sorprendenti, un attivo biotecnologico ricavato dai lieviti dell’uva, che svolge un’azione protettiva e riparatrice sui capelli sia normali che trattati.

Si tratta di un ingrediente davvero speciale e performante, costituito da proteine vegetali che si legano alla cheratina del capello e gli vanno a donare stabilità, forza e resistenza allo stress meccanico, con risultati comprovati da test sia in vitro che in vivo.

E la profumazione?

In Biofficina Toscana siamo sempre attenti alle profumazioni dei nostri prodotti che devono essere piacevoli ma non troppo invadenti! Con l’Intensive booster capelli la vostra chioma sarà profumata da un naturale aroma fresco e delicato, da idroessenziale di rosa e menta. Delizioso!

E tu sei curiosa di provare l’effetto rimpolpante dell’intensive booster capelli? È il prodotto del momento!